About

Fotografare qualcuno è scoprirne cose che ad altri sfuggono, costruire inquadrature che ne raccontino l’essenza consentendo di rivivere nel tempo ciò che è già trascorso e di raccontare a chi non c’era l’emozione di un momento. Questo per noi è il senso del “Fotoreportage”.
Saper ricercare i dettagli, le emozioni, la spontaneità degli sguardi e dei sorrisi, senza tralasciare i “fuori riga”; sono tutte queste cose insieme che fanno la storia, la Vostra Storia.

Lo studio di Parole in Foto racconterà la vostra storia d’amore con stile, passione e creatività, accompagnandovi per tutta la giornata del vostro matrimonio per cogliere ogni istante prezioso.

Con la loro presenza discreta, i fotografi dello studio Parole in Foto vi accompagneranno per tutta la durata del vostro matrimonio, dai preparativi all’arrivo in chiesa, dal momento del sì ai festeggiamenti.

Lo stile sarà quello del fotoreportage che consente di catturare le emozioni e gli sguardi con naturalezza e spontaneità perché possiate riviverli nel tempo.

By